Il nuovo programma dell’Incontro Nazionale del 20 giugno è online!

A causa del COVID19, quest’anno non potremo incontrarci come avevamo previsto alla Festa Nazionale dell’Esofago di Frascati.

Proponiamo però a tutte le famiglie e ai pazienti piccoli e grandi di trovarsi via Zoom per salutarci e fare domande ai massimi esperti italiani, per togliersi tanti dubbi dalla nascita all’età adulta e capire anche che impatto può avere il COVID19 sulla salute dei nostri ragazzi.

Per partecipare, inviate una mail a info@atresiaesofagea.it che provvederà ad inviare il link e le modalità per collegarsi. Nella stessa giornata, ci sarà anche l’Assemblea Nazionale dei Soci.

Di seguito, il programma della giornata in dettaglio (premi su Download per scaricare il programma):

Vi invitiamo inoltre a mandare in anticipo le domande per i nostri esperti su tutti i temi che vi stanno a cuore: interventi chirurgici, problemi respiratori, dubbi sulla trasmissione genetica, come funziona il follow-up, che succede con il passaggio all’età adulta, quante endoscopie è necessario eseguire…

Chiediamo anche a bambini e ragazzi di partecipare, inviando le loro domande (sempre alla mail info@atresiaesofagea.it) e le loro idee su come poter vivere meglio con l’Atresia Esofagea: inviate video, disegni e scritti. Cercheremo di metterli insieme, presentandoli durante le sessioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.